Prima edizione di "The Best...for us" - Verbania, 20 maggio 2016

Con lo spirito di promuovere il rinnovamento del tessuto imprenditoriale piemontese attraverso la creazione e lo sviluppo di Imprese con un elevato tasso di Innovazione e Ricerca, il Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Piemonte ha ideato un Contest per StartUp e PMI Innovative quale fucina di idee e nuovi modelli destinati a supportare l’evoluzione tecnologica delle future Imprese.

L'evento si svolgerà il prossimo 20 maggio presso Villa Giulia, Corso Zanitello, 8 – Verbania.

Al Contest “The Best… for us” parteciperanno sia StartUp innovative ad alto contenuto tecnologico e/o conoscitivo che Piccole e Medie Imprese Innovative. Il vincitore regionale del Contest sulle StartUp beneficerà di un Tour internazionale comprendente la visita di realtà imprenditoriali di riferimento con alti tassi di sviluppo in Ricerca ed Innovazione. Ai tre primi classificati del Contest finale, riservato alle PMI, andranno dei voucher gratuiti per partecipare al programma comunitario “Enhancing Innovation Management Capacity” che, attraverso una piattaforma sviluppata da AT Kearney, fornisce un riferimento univoco per stabilire e mantenere un sistema di gestione dell’innovazione (Innovation Management System).

Allegati: