Roadshow “Risorse di sostegno all’industria del turismo in Piemonte”

Confindustria Piemonte in collaborazione con tutto il sistema Confindustria in Piemonte, Regione Piemonte e Finpiemonte organizzano 3 incontri nei quali verranno presentate e illustrate le opportunità di sostegno offerte dai fondi comunitari e regionali e le relative modalità operative per accedervi, per il settore del turismo.

Gli incontri si terranno secondo il seguente calendario:

- 25 gennaio 2017 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso l’Unione Industriale Biellese in collaborazione con Confindustria Canavese – Via Addis Abeba 2, Biella

- 25 gennaio 2017 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso l’Associazione Industriali di Novara in collaborazione con Confindustria Alessandria, Confindustria Vercelli Valsesia e Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola – Corso Cavallotti 25, Novara

- 30 gennaio 2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino in collaborazione con il Gruppo Turistico Alberghiero dell’Unione Industriale di Torino (GTA) e Federturismo – Via Vela 17, Torino

Guida Piemonte 25.1.2017

Presentazione Italo CANDONI - Federturismo Confindustria - 30 gennaio 2017