Cerchi un partner commerciale, tecnologico o un centro di ricerca?

Confindustria Piemonte mette a disposizione delle imprese piemontesi il database della rete Enterprise Europe Network, all’interno del quale sono presenti oltre 10.000 profili di imprese localizzate negli oltre 60 paesi che aderiscono alla rete e che offrono o cercano collaborazioni di tipo commerciale (agenti, distributori, franchising, joint venture) , di sviluppo tecnologico o di partenariato per progetti di ricerca (H2020, COSME, EUROSTARS).

E' possibile accedere al Database collegandosi al link disponibile sul sito di Enterprise Europe Network. Questo servizio permette di:

  1. visualizzare i profili rispondenti ai criteri di selezione impostati;
  2. individuare quelli di maggiore interesse e segnalare la volontà di entrare in contatto con il proponente/richiedente (link "Request More Information" disponibile nella pagina di dettaglio del profilo) fornendo il proprio recapito (telefonico e/o e-mail).

 

 

* Selezionando dal menu a tendina la città di Torino (capoluogo di Regione) e il partner IT00206 CONFINDUSTRIA PIEMONTE il profilo viene segnalato agli esperti di Confindustria Piemonte che garantiscono l'assistenza.

Per sapere inoltre come:

  1. ricevere direttamente e automaticamente i profili di interesse
  2. diffondere la propria proposta di cooperazione commerciale, tecnologica o di R&S;
  3. conoscere gli strumenti che la rete EEN mette in campo per favorire l’innovazione e l’internazionalizzazione delle imprese piemontesi

e per informazioni di dettaglio sul servizio di partnership, contattare:

ALPS ENTERPRISE EUROPE NETWORK c/o CONFINDUSTRIA PIEMONTE
Tel: 011.549246 int.5205
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Commissione Europea

 
 
FacebookTwitterLinkedinRSS Feed

  Confindustria per i giovani: percorso formativo promosso dal Sistema Confindustria