Eventi e fiere internazionali

Per ulteriori informazioni sugli eventi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Italian-Slovak Gastrotour 2017

L’evento si terrà a Bratislava il 21 settembre 2017, presentando un’ampia offerta di prodotti e servizi gastronomici ed alberghieri, dalla fornitura di cibo e bevande, fino agli imballaggi e alla pubblicità.
Oltre alla possibilità di conoscere prodotti e specialità locali, i visitatori potranno disporre di molte informazioni utili su hotel, ristoranti, spa e altri tipi di strutture gastronomiche e rivenditori.
I partner principali saranno aziende italiane e slovacche, ma l’evento è aperto anche a partecipanti da altri Paesi.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito
E’ possibile registrarsi all’evento fino al 1 settembre 2017.

TechInnovation 2017 (19-20 settembre 2017)

Questo evento disegnato per stabilire nuove partnership, opportunità di business e collaborazioni tra aziende per sviluppare prodotti e servizi innovativi mette insieme le tecnologie internazionali con quelle sviluppate dai Paesi ASEAN.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dell'evento.

Healthcare & Medical Technologies – Tailandia e Singapore

EU Gateway organizza un evento b2b nel settore della salute e delle tecnologie in ambito medico a Singapore ed in Tailandia dal 4 all’8 settembre 2017.
Le aziende prima viaggeranno a Singapore per 3 giorni di incontri b2b e poi in Tailandia per partecipare all’evento Medical Fair Thailand.

Per maggiori informazioni visitare il sito sito web
Il termine per le iscrizioni è il 12 maggio 2017.

E² Tech4Cities 2017 – Energia e Tecnologie efficientiper le città (Bruxelles 23 giugno 2017)

L’evento è dedicato ad aziende private e pubbliche, autorità pubbliche, associazioni che desiderino sviluppare tecnologie innovative e progetti di ricerca in diversi campi relativi all’ efficienza energetica (come smart cities, mobilità urbana e consumo di energia).

Piccole imprese e start-up potranno presentare i propri progetti e business plan di fronte ad una vasta platea di potenziali investitori.

Per informazioni visitare il sito. Le registrazioni chiudono il 10 giugno 2017.

Programma BIO+

Due Convention internazionali avranno luogo negli Stati Uniti, sulla costa orientale dal 15 al 17 giugno 2017 e su quella occidentale dal 19 al 23 dello stesso mese.

In queste occasioni sarà possibile creare da zero o rafforzare partnership già esistenti, aprirsi al mercato statunitense, attrarre compagnie ed investimenti stranieri nella propria regione.
I settori industriali interessati riguardano scienze biologiche, biotecnologie, medicina e salute,progetti farmaceutici e cosmetici.

Per maggiori informazioni consultare la pagina web o il calendario degli incontri.

Commissione Europea

 
 
FacebookTwitterLinkedinRSS Feed

  Confindustria per i giovani: percorso formativo promosso dal Sistema Confindustria