Simone Ghiazza nominato Vice Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Nel corso del Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, svoltosi il 5 maggio 2017 a Roma, Alessio Rossi è stato eletto Presidente dei G.I. di Confindustria per il triennio 2017-2020.
Alessio Rossi, trentasette anni di Roma, subentra al torinese Marco Gay che lascia il mandato dopo tre anni di intensa attività nella quale ha avuto come obiettivo principale quello di dare maggiori opportunità di futuro alle nuove generazioni imprenditoriali.
Nel corso della stessa riunione Simone Ghiazza, monregalese, 35 anni, è stato nominato Vice Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
Simone Ghiazza vanta una significativa esperienza in ambito associativo: iscritto al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cuneo dal 2001 e Presidente del Gruppo nel triennio 2011-2014; in seguito Presidente della Federazione Regionale dei Gruppi Giovani Imprenditori del Piemonte (Confindustria Piemonte). Project Leader, nel 2016, del Convegno dei Giovani Imprenditori di Santa Margherita Ligure.

Ghiazza