Martedì, 07 Giugno 2022 09:00

Meet in Italy for Life Sciences 2022

Virtual brokerage event 17-19 ottobre 2022

MIT4LS solo scritta con BE 2022

Confindustria Piemonte, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione delle imprese piemontesi all’ottava edizione di “Meet in Italy for Life Sciences”, in programma dal 17 al 19 ottobre 2022, che si svolgerà in modalità completamente virtuale attraverso la piattaforma B2match: https://brokerage2022.mit4ls.b2match.io/

L’iniziativa, organizzata dal Cluster Nazionale Scienze della Vita ALISEI, in collaborazione con Confindustria Lombardia e i partner della rete EEN, intende promuovere opportunità di confronto e collaborazione nazionali ed internazionali, di natura commerciale, di R&S e trasferimento tecnologico nei seguenti settori:

• dispositivi medici
  • farmaceutico e biotech
  • ICT per la salute
  • nutraceutico

L’evento, gratuito, è rivolto a imprese, start-up, organizzazioni di ricerca pubblica e privata, investitori, cluster, agenzie per l’innovazione, organizzazioni di settore.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 10 ottobre 2022, seguendo le indicazioni disponibili nella pagina di registrazione per l’inserimento del proprio profilo nella piattaforma.

Si segnala che l’attivazione è subordinata alla validazione da parte dei referenti della rete EEN.

Per maggiori informazioni:
Stefania Maccagno