Giovedì, 15 Dicembre 2022 13:00

GREENET Online Brokerage Event for Horizon Europe Cluster 5 - 2023 calls

8333812994 1829ea72ef

Confindustria Piemonte, in qualità di partner Enterprise Europe Network, promuove e supporta la partecipazione delle imprese piemontesi al brokerage event organizzato dalla rete dei Punti di Contatto Nazionale del Cluster 5 di Horizon Europe, GREENET (coordinata da APRE), con il supporto della rete EEN, in occasione dell’Infoday organizzato dalla Commissione europea per presentare i bandi Horizon Europe in tema Clima, Energia e Mobilità per il 2023, di prossima pubblicazione.

Nel dettaglio, l’iniziativa verterà sui seguenti ambiti:

• Climate sciences and responses
  • Cross-sectoral solutions for the climate transition
  • Sustainable, secure and competitive energy supply
  • Efficient, sustainable and inclusive energy use
  • Clean and competitive solutions for all transport modes
  • Safe, Resilient Transport and Smart Mobility services for passengers and goods

L'evento, che si terrà il prossimo 15 dicembre in modalità virtuale, attraverso la piattaforma B2match, intende offrire a tutti i soggetti interessati (imprese, università, centri di ricerca, cluster ecc…), un’occasione di networking e ricerca partner mirata alla partecipazione alle call in apertura. Oltre alla sessione di incontri bilaterali, è prevista anche una sessione di pitch per consentire ai partecipanti di promuovere le proprie competenze e/o idee progettuali.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il prossimo 9 dicembre; si segnala che l’attivazione è subordinata alla validazione da parte dei referenti della rete EEN.

Le richieste di partecipazione al pitch devono invece essere inviate entro il prossimo 21 novembre, seguendo le indicazioni disponibili sulla pagina dedicata.

Confindustria Piemonte è a disposizione delle aziende per assistenza nell’utilizzo della piattaforma e accompagnamento in tutte le fasi del B2B.

Per maggiori informazioni:
Stefania Maccagno