Mercoledì, 01 Marzo 2023 09:00

Cycling Europe 2023 - Matchmaking and Expert Talks

8326573842 268008092d

Confindustria Piemonte promuove la partecipazione delle imprese piemontesi al brokerage event gratuito Cycling Europe, organizzato nell’ambito della rete Enterprise Europe Network in concomitanza con la fiera internazionale CyclingWorld Europe (Düsseldorf, 10-12 marzo 2023).

Il b2b, organizzato in modalità ibrida dal partner EEN tedesco Zenit, in collaborazione con partner locali ed esteri e con il supporto della rete EEN, è dedicato alla mobilità ciclistica e si rivolge, in particolare, alle imprese attive nei comparti: Bike Production and Supply Chain, Functional Clothing/Sportswear, E-Bikes and Mobility, Innovative Materials in Cycling, Cycle Tourism, Urban Development.

Il brokerage event è giunto alla seconda edizione, dopo una prima, tenutasi nel 2022, che ha riunito 250 soggetti tra aziende, associazioni e istituzioni provenienti da tutta Europa.

Oltre alla possibilità di organizzare incontri b2b virtuali tramite l’apposita piattaforma b2match, aperta dal 1 al 31 marzo, l’iniziativa propone workshop tematici online che si terranno ogni martedì del mese. La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 31 marzo p.v. al link: https://cycling-europe23.b2match.io/signup

Nelle giornate dell’11 e 12 marzo, poi, gli incontri di matchmaking e i workshop potranno tenersi in presenza, presso il sito fieristico Areal Böhler (Hansaallee 321, 40549 Düsseldorf).

Confindustria Piemonte è a disposizione delle aziende per assistenza e accompagnamento in tutte le fasi del B2B.

Per maggiori informazioni:
Stefania Maccagno