Mercoledì, 08 Marzo 2023 09:00

Lione: 8-9 marzo 2023

Online: 13-14 marzo 2023

industry 4.0

Confindustria Piemonte, in qualità di partner Enterprise Europe Network, promuove e supporta la partecipazione delle imprese piemontesi al brokerage event gratuito Industry 4.0 - International Business Meetings, che si svolgerà nell’ambito della fiera internazionale Global Industrie 2023 (Lione, 7-10 marzo p.v.), giunta alla sua quinta edizione.

Il B2B, organizzato dal partner EEN francese Auvergne-Rhône-Alpes Entreprises, si rivolge all’intero ecosistema industriale e intende favorire il networking mirato alla creazione di nuove partnership di tipo commerciale, tecnologico e per progetti di ricerca e sviluppo, nei seguenti ambiti relativi al processo produttivo:

• Simulation, Design, Command & Control, Digitalization;
  • Production equipment for plastics, electronics, additive manufacturing and metalwork;
  • Technologies for sheet metal cutting, forming, machining, welding and wire, tube and profile work;
  • Control/measurement, material treatment, maintenance and green tech services.

I partecipanti potranno organizzare la propria agenda di incontri B2B secondo una modalità di partecipazione ibrida:

In entrambi i casi, la partecipazione al brokerage event è gratuita, previa registrazione alla piattaforma B2match entro il 12 marzo p.v. al seguente link:https://industry-40-international-days-2023.b2match.io/signup

Confindustria Piemonte è a disposizione delle aziende per assistenza e accompagnamento in tutte le fasi del B2B.

Per maggiori informazioni:

Stefania Maccagno