Martedì, 10 Ottobre 2023 09:00

Green Days at Pollutec Show 2023 - Lione, 10-13 ottobre 2023

pollutec

Confindustria Piemonte, partner Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione delle imprese piemontesi al brokerage event gratuito “Green Days International Business Meetings” organizzato nell’ambito dell’edizione 2023 di “Pollutec: the environmental and energy solutions show”, uno dei principali appuntamenti internazionali dedicati ai settori delle tecnologie ambientali, della blue technology e delle energie rinnovabili, in programma presso Eurexpo Lyon dal 10 al 13 ottobre prossimi.

Il B2B, organizzato dai partner EEN della regione Auvergne-Rhone-Alpes, intende favorire opportunità di collaborazione commerciale, tecnologica e di ricerca e sviluppo tra imprese, centri di ricerca e cluster attivi nei seguenti ambiti: water; waste; energy; contamined sites and soils; air, odours, noise; instruments, metrology, analysis; risks, sustainable cities and buildings, pavilions and institutions; biodiversity and natural environments; bluetec sea & coastline.

Il programma prevede sessioni B2B esclusivamente in presenza (presso il Padiglione 4, stand L001), alternate a conferenze e workshop tematici, inclusa una sessione dedicata alla collaborazione internazionale tra i cluster. La partecipazione al B2B è gratuita, previa registrazione entro il 30 settembre p.v. al seguente link, avendo cura di selezionare Confindustria Piemonte come “support office”.