Martedì, 21 Maggio 2024 09:00

Reporting di sostenibilità

Secondo appuntamento del secondo ciclo di webinar sulla Sostenibilità

21 maggio 2024 dalle ore 9

240502_02-webinar_orizzontale_1.png

Confindustria Piemonte, in collaborazione con le Associazioni Industriali del territorio, organizza il secondo ciclo di incontri sul tema della sostenibilità destinato a tutte le imprese.

“Reporting di sostenibilità” sarà il secondo webinar di questo ciclo e si svolgerà il 21 maggio, dalle 9.00 alle 10.30.

Per partecipare al webinar è sufficiente collegarsi al LINK

Qui il programma dell’intervento:

- 9,00 | Matteo Ferraris (Servizio Fiscale - Confindustria Alessandria) introduce il tema: "Il report di sostenibilità in pratica".

- 9,20 | Paola Vola (Dipartimento per lo Sviluppo Sostenibile e Transazione Ecologica - DiSSTE - dell'Università del Piemonte Orientale UPO)) riflette su: “La strategia elemento imprescindibile per il reporting".

- 9,40 | Elena Carniglia (Guala Closures SpA) illustra: “Il bilancio di sostenibilità di Guala Closures”.

Annalisa Pavese (Buzzi SpA) presenta: "La transizione verso la CSRD da parte dei soggetti obbligati alla DNF - Appunti operativi".

Guido Chiogna (Metlac SpA, testimonial di Fabbrica Sostenibile 2024) sviluppa: "Il cantiere CSRD per i soggetti non obbligati alla DNF".

- 10,10 | Raccoglie domande dal pubblico e conclude Marco Piccolo Reynaldi (CEO Reynaldi e Delegato ESG Confindustria Piemonte)

I webinar si svolgeranno da Aprile a Dicembre 2024 e permetteranno agli imprenditori partecipanti (min. 6 incontri) di ricevere un attestato.

Iscrizioni a questo LINK.

Il programma è disponibile QUI

Per rivedere il secondo webinar CLICCARE QUI