ATTIVITA ESTRATTIVE
Confindustria Piemonte segue, attraverso uno specifico gruppo di lavoro, il settore delle attività estrattive, le cui competenze sono in parte decentrate alle Province ed il coordinamento è in capo alla Regione.
Monitoriamo, coordinando un gruppo di lavoro composto da associazioni territoriali, imprenditori del settore e rappresentanti della Regione Piemonte, le evoluzioni normative ed autorizzative del settore, supportando le Associazioni territoriali e le aziende associate nei rapporti con l’amministrazione regionale.
Documentazione
L’evento è un’occasione di confronto su temi rilevanti per il comparto estrattivo e di aggiornamento professionale tra coloro che sono legati alla filiera: imprenditori, tecnici, amministratori, consulenti. L’ospite di questa edizione è Cave Germaire srl, un'azienda dell’area piemontese che rappresenta un'eccellenza per il settore per i risultati raggiunti nel campo del recupero ambientale e dell’economia circolare.
Link al programma: https://mcusercontent.com/a5b9a326c84c6e1d61138442e/_compresseds/ca0bd833-6d85-07a0-2349-93aaeb730f89.jpg
Link per iscrizioni: https://cavaexpotech.it/iscrizione-cavaexpotech-30-settembre-2022/