JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 443
Martedì, 24 Settembre 2019 17:47

Garola (Giovani Confindustria Piemonte): «Torino-Lione, attendiamo passi avanti anche in Italia»

Dichiarazione di Giorgia Garola, presidente di Giovani Imprenditori Confindustria Piemonte sull'inaugurazione dei primi 9 chilometri della galleria nel tratto francese del Tav.

Il primo tratto di 9 chilometri al termine della galleria di Saint-Martin-la-Porte, in Savoia, è stato completato. All'inaugurazione era presente anche Giorgia Garola, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte che ha commentato con soddisfazione: «Un giorno importante, non solo per Italia e Francia, ma per tutta l'Europa. Questo non è solo il proseguimento dei lavori della Torino-Lione ma l'inizio di un vero e proprio corridoio mediterraneo che legherà l'Europa al mondo. Si tratta di un momento importante che ci vede orgogliosi protagonisti e non può che essere un buon segno per l'innovazione e il futuro della nostra comunità».

Nell'immediato futuro dovranno esserci ulteriori passi in avanti: «Bello vedere il coinvolgimento e l'orgoglio delle istituzioni e delle imprese francesi - sottolinea Garola -, speriamo che il prossimo appuntamento possa svolgersi presto in Italia con forti ricadute per le nostre imprese e il nostro territorio».