Martedì, 22 Giugno 2021 15:25

Le imprese piemontesi guardano all’Est Europa: aperte le iscrizioni al webinar del 30 giugno 2021

Durante l'incontro verranno presentati gli strumenti a supporto delle imprese gestiti dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) e il sistema di sostegno finanziario di UniCredit nell’area.
Il webinar dal titolo Sostegni operativi per le imprese nei Paesi dell’Est Europa è organizzato da Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Confindustria Piemonte, Confindustria Est Europa, Banca Europea per la ricostruzione e lo sviluppo in collaborazione con UniCredit.

Comunicato stampa