Venerdì, 24 Maggio 2024 13:57

Approvato il bando che favorisce l’atterraggio e lo sviluppo di investimenti da parte di grandi imprese in Piemonte

La Regione Piemonte ha approvato il Bando relativo alla Misura “Contratto di insediamento - Attrazione di investimenti in Piemonte – Grandi imprese", della L.R. 34/2004 – Programma d’intervento per le attività produttive 2022/2024 e disposto l'apertura dello sportello a partire dalle ore 9.00 del 24 maggio 2024.

Obiettivo generale della Misura è favorire l’atterraggio e lo sviluppo di investimenti da parte di grandi imprese, attraverso la realizzazione di nuovi insediamenti o l’ampliamento di sedi già presenti in Piemonte, afferenti a stabilimenti produttivi, centri di ricerca e centri servizi, che generino nuova occupazione qualificata, diretta o indiretta.