Lunedì, 05 Luglio 2021 14:30

UniCredit e Confindustria Piemonte insieme per l’internazionalizzazione. Easy Pack e Alibaba: le soluzioni per avere il mondo a portata di PMI – 5 luglio, ore 14.30

Confindustria Piemonte e UniCredit organizzano un webinar gratuito il 5 luglio, dalle ore 14.30, dedicato in particolare alle PMI, su Easy Pack, una soluzione UniCredit studiata per rispondere in modo mirato alle diverse esigenze delle imprese che consente alle aziende di accedere al più importante marketplace B2B e ad una vetrina digitale aperta sul mondo, Easy Ecommerce B2C, che permette ampliare i confini delle imprese a tutto il territorio nazionale ed europeo.

In allegato il programma.