Mercoledì, 14 Dicembre 2022 14:38

Webinar sui bandi regionali “Acquisizione aziende in crisi” e “Fondo unico per il sostegno agli investimenti”

Mercoledì 14 dicembre 2022 ore 14.30-15.30

allegato 88 2022 page 0001

Confindustria Piemonte nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, assieme a Regione Piemonte e Finpiemonte, hanno organizzato il webinar di approfondimento sui bandi regionali ”Acquisizione aziende in crisi” e “Fondo unico per il sostegno agli investimenti” che si è tenuto mercoledì 14 dicembre.

Il webinar ha avuto l’obiettivo di presentare alle imprese i dettagli delle misure agevolative già attive (Acquisizione aziende in crisi) o la cui attivazione è prevista a inizio 2023 (Fondo unico per il sostegno agli investimenti).

Nel corso del webinar sono intervenuti Paolo Furno, Direzione Competitività del sistema regionale, Settore Promozione dello sviluppo economico e accesso al credito per le imprese della Regione Piemonte e Gianfranco Di Salvo, Sviluppo progetti e relazioni esterne di Finpiemonte.

Di seguito vengono rese disponili le presentazioni dei relatori