Venerdì, 24 Febbraio 2023 09:00

Webinar sul Bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” della Regione Piemonte

banner

Confindustria Piemonte nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, assieme a Regione Piemonte e Finpiemonte, hanno organizzato venerdì 24 febbraio 2023 il webinar tecnico di presentazione del bando regionale “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” pubblicato sul BURP del 16 u.s.

Il webinar ha avuto l’obiettivo di presentare i dettagli della nuova misura destinata alle imprese piemontesi che intendano avviare investimenti di efficientamento energetico e utilizzo delle energie rinnovabili.

Nel corso del webinar sono intervenuti Stefania Crotta, Elisa Guiot, Bianca Eula e Silvia Bonapersona del Settore Sviluppo Energetico Sostenibile della Regione Piemonte con un intervento mirato a fornire l’inquadramento della misura nella programmazione FESR 21/27 ed il focus su finalità, risorse, destinatari ed interventi ammissibili. E' seguito l’intervento di Gianfranco Di Salvo di Finpiemonte con una presentazione focalizzata sugli aspetti procedurali relativi alla presentazione della domanda di agevolazione.

Si ricorda che il bando aprirà il prossimo 30 marzo 2023 dalle ore 9.00, fino alle ore 12.00 del 29 settembre 2023.

La registrazione del webinar è disponibile cliccando qui. Per problemi di natura tecnica nella registrazione è consigliabile visionare il video con il supporto delle slide