Mercoledì, 05 Luglio 2023 09:00

Da "Lineare" a "Circolare": le imprese e la sfida della circolarità

Settimo appuntamento del ciclo di webinar sulla Sostenibilità
5 luglio 2023 dalle ore 9

Confindustria Piemonte, in collaborazione con le Associazioni Territoriali del Piemonte, organizza, nel primo semestre 2023, il ciclo di webinar "Le imprese per un Piemonte più sostenibile" rivolto agli imprenditori del sistema industriale della regione.

Dopo l'evento di lancio del 22 novembre 2022, il 5 luglio 2023 dalle ore 9 alle ore 10,30 si terrà il settimo incontro dal titolo "Da "Lineare" a "Circolare": le imprese e la sfida della circolarità"

I lavori saranno introdotti da Paolo Maffè(Responsabile servizio Ambiente di Confindustria Novara Vercelli Valsesia).

Interverranno:

- Luca Marrucci (Ricercatore della Scuola Superiore Sant'Anna)

- Jacopo Giustina (Componente Consiglio d'Amministrazione con delega all'ambiente di Marazzato Soluzioni Ambientali Srl)

Per partecipare al webinar è sufficiente collegarsi al link:

I webinar si svolgeranno fino al mese di luglio e permetteranno agli imprenditori partecipanti a un minimo di 6 incontri di ricevere un attestato.

Cliccando su questo link potete rivedere l’evento.