Giovedì, 27 Giugno 2024 09:00

LO SVILUPPO DELLA "TRASFORMAZIONE CIRCOLARE" DELLE AZIENDE

Terzo appuntamento del secondo ciclo di webinar sulla Sostenibilità

27 giugno 2024 dalle ore 9

240610_03-webinar_orizzontale_1.png

Confindustria Piemonte, in collaborazione con le Associazioni Industriali del territorio, organizza il secondo ciclo di incontri sul tema della sostenibilità destinato a tutte le imprese.

“Sviluppo della "trasformazione circolare" delle aziende” sarà il terzo webinar di questo ciclo e si svolgerà il 27 giugno, dalle 9.00 alle 10.30.

Per partecipare al webinar è sufficiente collegarsi al LINK

Qui il programma dell’intervento:

• 9:00 | Luca Gnecco (Responsabile Controllo di Gestione – Lavanderia Milanese Verbania s.r.l.)
  • 9:15 | Tiziana Iannuzzi (Ricercatrice al Centro Interdisciplinare per la Sostenibilità e il Clima – Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa) riflette su: “Economia Circolare: Principi, Vantaggi e Opportunità per le Imprese”
  • 9:45 | Testimonianza aziendale: Alessio Lorenzi (Direttore Generale – Minerali Industriali s.r.l.)
  • 10:15 | Marco Piccolo (CEO Reynaldi e Delegato ESG Confindustria Piemonte) raccoglie le domande del pubblico e conclude

I webinar si svolgeranno da Aprile a Dicembre 2024 e permetteranno agli imprenditori partecipanti (min. 6 incontri) di ricevere un attestato.

Iscrizioni a questo LINK.

Per visionare la registrazione del terzo webinar, CLICCARE QUI