Martedì, 16 Aprile 2024 09:00

CLIMATE CHANGE: STRATEGIE D' IMPATTO

Primo appuntamento del secondo ciclo di webinar sulla Sostenibilità

16 aprile 2024 dalle ore 9

240321_01-webinar_orizzontale.png

Confindustria Piemonte, in collaborazione con le Associazioni Industriali del territorio, organizza il secondo ciclo di incontri sul tema della sostenibilità destinato a tutte le imprese.

“Climate Change: strategie d’impatto” sarà il primo webinar di questo ciclo e si svolgerà il 16 aprile, dalle 9.00 alle 10.30.

Per partecipare al webinar è sufficiente collegarsi al LINK

Qui il programma dell’intervento:

- 9,00 | Introduce Anna Ferrino (Vice Presidente - Unione Industriali Torino con delega alla Sostenibilità) con saluti istituzionali

- 9,10 | Alessandra Colombelli (Politecnico di Torino) riflette su: “Il cambiamento climatico e i suoi impatti sulle imprese”

- 9,40 | Roberto Mezzalama (WSP Italia srl) presenta “Strategie di adattamento: costruire la resilienza del territorio”

- 10,10 | Raccoglie domande dal pubblico e conclude Marco Piccolo Reynaldi (CEO Reynaldi e Delegato CSR Confindustria Piemonte)

I webinar si svolgeranno da Aprile a Dicembre 2024 e permetteranno agli imprenditori partecipanti (min. 6 incontri) di ricevere un attestato.

Iscrizioni a questo LINK entro il 12 aprile 2024.

Il programma è disponibile QUI

Clicca qui per la registrazione del primo incontro.