Lunedì, 20 Novembre 2023 10:00

Presentazione Indagine Internazionalizzazione 2023

Programma Indagine Internazionalizzazione 2023 20 novembre 2023

Confindustria Piemonte  in collaborazione con le 8 Associazioni territoriali e con il contributo di Sace e Unioncamere Piemonte, ha realizzato un’indagine sull’internazionalizzazione delle imprese piemontesi con l’obiettivo di restituire una fotografia delle attività e dei trend che le imprese attuano e intendono attuare sui mercati globali,  utile anche per orientare progetti e misure a supporto dei processi di internazionalizzazione.

La presentazione dell'Indagine Internazionalizzazione 2023 si terrà lunedì 20 novembre a partire dalle ore 10:00 presso il Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino.

La partecipazione è in presenza. Iscrizioni al seguente LINK